Chi Siamo

L’IMPRESA NANNI, fondata da Nanni Giorgio nel 1982, nasce come impresa individuale specializzata nell’autotrasporto, in brevissimo tempo si specializza nel movimento terra nel settore privato e pubblico promuovendo una costante evoluzione e specializzazione nella realizzazione di opere stradali, opere civili e ingegneria ambientale. Grazie all’evoluzione strutturale e professionale della società l’IMPRESA NANNI oggi è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi che spaziano dai lavori alle forniture, alla gestione dei rifiuti inerti, al noleggio di mezzi alla consulenza professionale modulandosi sempre sulle necessità dei clienti e sulle variazioni del mercato del lavoro.

A fianco dell’IMPRESA NANNI ed in un rapporto di strettissima sinergia, Nanni Giorgio ha fondato nel 1993 la società EUROBETON specializzata nella produzione di calcestruzzi tradizionali e speciali finalizzata a soddisfare le molteplici esigenze delle imprese dislocate nel territorio dell’Alto Savio.

La Visione

Vogliamo essere partner nell’offrire soluzioni innovative e sostenibili per l’impiantistica, le costruzioni e le infrastrutture. Investiamo nella tecnologia e nelle risorse umane per trovare soluzioni sempre più innovative, connotate dal rispetto per l’ambiente. La nostra cultura industriale, articolata in competenze specialistiche tra loro integrate e sinergiche, ci permette di affrontare la complessità dei diversi settori di intervento, assicurando ai clienti, pubblici e privati, risposte capaci di competere ai più alti livelli.

I Valori

La forza vitale dell’IMPRESA NANNI ed EUROBETON è rappresentata dalle persone che la compongono e che hanno lavorato per anni nei vari settori che ne caratterizzano la poliedricità attraversando brillantemente i tanti cicli economici e proponendosi sempre come punto di riferimento per i propri clienti pubblici e privati, grazie al bagaglio di esperienze maturate nel tempo. Ognuno nel proprio ruolo contribuisce a garantire la soddisfazione del cliente in modo propositivo e con riferimenti costanti quali l’eticità, la sostenibilità e l’innovazione; per noi ogni sfida rivolta al cambiamento è un’opportunità per la crescita e occasione di miglioramento.